Chi siamo - Officina Voli

Vai ai contenuti

Menu principale:

Una 'Storia' da raccontare...

Officina nata negli anni sessanta con Spedicato Michele detto Lillino molto noto a Lecce e provincia perché riusciva già allora ad offrire alla clientela un servizio molto ampio e tanta cordialità.  
Ma veniamo alla fine degli anni 70 un ragazzo fresco di diploma dell'Istituto Tecnico Industriale "E. Fermi" di Lecce ma con alle spalle già un po di anni trascorsi tra studio e officina, come si usava un tempo, entra a far parte dell'officina Spedicato come apprendista Meccanico il giovane Voli Damiano con tanta volontà e passione per questo mestiere.
Passano gli anni Lillino comincia ad essere stanco e vuole ritirarsi ma chiudere un'officina esistente da tanti anni un po dispiace a tutti, allora ecco le decisione di (diciamo) un passaggio di consegne e l'officina da Spedicato diventa officina MECCATRONICA VOLI DAMIANO restando sempre a disposizione della clientela dando un servizio a 360 gradi avvalendosi anche di vari collaboratori esterni molto validi per offrire un servizio completo al cliente facendo in modo che lo stesso abbia un unico punto di riferimento.




 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu